lunedì 21 febbraio 2011

Nascita di un impresa di moda all’EnAIP CSF Martina Franca


Una piccola sartoria artigianale : è questa l’idea dei giovani allievi del corso triennale  “Operatore dell’abbigliamento”  organizzato dall’EnAIP di Martina Franca .
Un idea che si pensa  abbia futuro …. I ragazzi hanno già trovato un nome :“Beautiful Charm” e con impegno  e determinazione stanno sviluppando e organizzando tutte le attività per far si che questa impresa simulata abbia un realizzazione concreta.
Non sarà molto facile farsi conoscere  ma gli allievi tengono duro e sperano di far approdare  in porto il loro progetto.
I giovani sono divisi in gruppi che riproducono le aree aziendali: in segreteria Francesca Cardone e Ivan Mario Bizzarro, in sartoria: Martino Castellana , Annapiera Caramia , Gionatan Marangi ; per il reparto pubblicità invece ci sono : Vittorio Ancona, Marcello Biunno, Vincenzo Fortunato, Roberto Carucci, Colucci e Nicola Miccoli .
Sentiremo spesso parlare di questa azienda.  e aiutiamo anche noi … i giovani d’oggi a credere nelle loro idee che con i tempi che passano vengono sempre di più accantonate visto che sono le grandi industrie a sopprimere le piccole aziende che oramai sono tutte sul baratro. 

Nessun commento:

Posta un commento